Hi-Tech

iQOO, non solo smartphone: tablet e portatili all'orizzonte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo intende estendere il brand iQOO a tablet e portatili: è quanto si evince dalla documentazione scovata da ITHome relativa alla registrazione dei marchi iQOO Pad e iQOO Book.

Il sub-brand annunciato da Vivo a febbraio dello scorso anno starebbe dunque valutando l'ipotesi di un ampliamento della propria gamma di dispositivi: il primo smartphone si chiamava semplicemente iQOO, e risale a marzo 2019. Il successo è andato al di là delle aspettative, con 1 milione di unità spedite in soli tre mesi, e ciò ha contribuito alla rapida ascesa del marchio – specie sui mercati asiatici, Cina e India su tutti – con il debutto prima di Neo a luglio scorso, poi del Pro 5G, che ha fatto il suo debutto sul mercato il mese successivo.

L'ultimo smartphone presentato in ordine di tempo è il medio-gamma U1, proposto in Cina con Snapdragon 720G, tripla fotocamera posteirore e display da 6,53". Per la fascia top di sarà invece da attendere fino al 17 agosto, quando verrà svelato ufficialmente iQOO 5 con refresh rate dello schermo a 120Hz e piattaforma mobile Snapdragon 865 di Qualcomm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker