Hi-Tech

Huawei Watch Fit senza veli: render, scheda completa e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Watch Fit avrà un display rettangolare particolarmente stretto, sarà disponibile in quattro colorazioni e costerà da 119€: a distanza di poche ore dalle prime informazioni condivise da Evan Blass, arriva una scheda tecnica completa e dettagliata, comprensiva di un'ampia carrellata di render, grazie a un altro leaker rinomato, ovvero Sudhanshu Ambhore. Intanto partiamo con le immagini:

Potremmo parlare di una certa somiglianza con Apple Watch, anche se in questo caso è evidente che il display ha un rapporto di forma più allungato e manca la Digital Crown, in favore di un pulsante più tradizionale – assomiglia a quelli di accensione e spegnimento che si trovano su qualsiasi smartphone o tablet, per capirci. Quattro le colorazioni, tutte piuttosto vivaci e che indicano piuttosto chiaramente, insieme ai cinturini in silicone, la destinazione fitness del dispositivo. La scheda tecnica (presunta, chiaro) è la seguente:

  • Display AMOLED da 1,64 pollici con risoluzione di 280 x 456 pixel
  • Resistenza all'acqua 5 ATM
  • Sensori: battito cardiaco, accelerometro, GPS, barometro, illuminazione
  • Autonomia: fino a 10 giorni
  • Tracking attività: corsa, camminata, nuoto, ciclismo all'aperto e al chiuso, monitoraggio battito cardiaco, monitoraggio sonno, misurazione del livello di stress, esercizi di respirazione
  • Compatibilità: Android da 5 in poi, iOS da 9 in poi

Il nuovo smartwatch dovrebbe essere annunciato a settembre; non abbiamo dettagli sull'eventuale disponibilità di una versione con doppia connettività Wi-Fi e cellulare.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 485 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker