Sport

Genoa, cordata si offre di acquistare la società. Preziosi: “Barzelletta da bar”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una cordata avrebbe formalizzato un’offerta per l’acquisizione del Genoa. Il gruppo italiano con sede in Inghilterra sarebbe guidato da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Il primo, socio minoritario, è proprietario del Leeds, squadra tornata in Premier League dopo 16 anni.

La trattativa è condotta dalla Gestio Capital, con una quota minoritaria della Aser Ventures, con sede legale a Londra. I contatti, anche se informali, erano già stati avviati nelle scorse settimane in seguito alla salvezza del Genoa raggiunta nel finale di stagione, ma il presidente Preziosi sembra non apprezzare il tentativo della cordata.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono barzellette da bar, non sono offerte serie.Mi è stata preannunciata l’offerta e la notizia è stata subito resa pubblica – afferma il presidente -, ancor prima che io potessi fare una valutazione. Ho invitato questi signori a rendere pubblica la loro offerta, così la gente può farsi un’idea. Ma ho l’impressione che non lo faranno. Sono al lavoro per la nuova stagione. E il Genoa in questo momento ha solo bisogno di serenità”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E… LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DEL GIRONE C

DI PIAZZA ASSICURA: “IL PALERMO SARA’ PROTAGONISTA”

L’articolo Genoa, cordata si offre di acquistare la società. Preziosi: “Barzelletta da bar” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker