Sport

GdS – Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa”. Questo uno dei titoli della pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che sul fronte Palermo approfondisce i temi panchina (con il rebus Boscaglia) e calciomercato ma rivali anche nuovi scenari legati al patron blucerchiato Massimo Ferrero, che sarebbe pronto a collaborare con l’attuale proprietà rosanero.

Come riportato da Benedetto Giardina, Ferrero (le cui attenzioni verso il Palermo non sono mai scemate) sarebbe pronto a tendere la mano e “aiutare” la società di Viale del Fante con delle operazioni di mercato, mandando in Sicilia alcuni giovani o in generale giocatori che non rientreranno nei piani di Ranieri (senza dimenticare che in blucerchiato ci sono anche due palermitani ed ex rosa come La Gumina e D’Amico).

Rispetto ad un anno fa lo scenario è cambiato, ma Ferrero tenta dunque un nuovo approccio per il Palermo, come ammesso anche dal suo consulente palermitano Castrenze Guzzetta: “Non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa la fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un po’ di investimento e un po’ di fortuna. É chiaro però che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E… LE ALTRE: IL PUNTO SULLE PANCHINE DEL GIRONE C

DI PIAZZA ASSICURA: “IL PALERMO SARA’ PROTAGONISTA”

ISCRIZIONI SERIE D, ECCO L’ORGANICO

PANCHINA PALERMO: CONTATTO CON GINESTRA

L’articolo GdS – Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker