Hi-Tech

OnePlus Nord, secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni. Le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Nord è stato appena presentato che già riceve il suo secondo aggiornamento sul canale stabile. Lo smartphone – che abbiamo già avuto occasione di recensire nei giorni scorsi – si basa ora sulla versione 10.5.3 di OxygenOS (10.5.3.AC01BA per il mercato europeo), update caratterizzato tuttavia da un changelog piuttosto stringato:

  • Sistema
    • Migliorata la stabilità del sistema

Nient'altro, dunque: non può che essere considerato un buon segno, emblema della distribuzione di un dispositivo privo di bug o malfunzionamenti. Come ricordato in apertura, si tratta del secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni: a fine luglio era infatti arrivata la build 10.2.2.AC01BA di OxygenOS, che ha portato in dote le patch di sicurezza di luglio e diverse ottimizzazioni – anche per la fotocamera.

OnePlus Nord ha avuto un impatto particolarmente positivo sul mercato: nel giro di un solo giorno è andato esaurito su Amazon, ma è proprio sulla piattaforma di e-commerce che lo smartphone si farà aspettare più del previsto. Le unità disponibili in magazzino sono infatti inferiori rispetto a quelle inizialmente preventivate, e la società di Jeff Bezos darà il via alle spedizioni in forte ritardo.

OnePlus Nord è disponibile online da Tecnosell a 430 euro.

(aggiornamento del 09 August 2020, ore 07:57)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker