Sport

Frosinone – Pordenone: il regolamento della semifinale dei playoff di Serie B

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tempo di semifinali playoff. La Serie B entra nel momento decisivo per l’assegnazione della terza promozione e (dopo Chievo e Spezia) tocca a Frosinone e Pordenone: si parte dal “Benito Stirpe” con i ciociari reduci dalla vittoria in rimonta di Cittadella, mentre i friulani iniziano il loro cammino nei playoff direttamente dalla semifinale (in virtù del quarto posto in classifica ottenuto in regular season). Ma quale è il regolamento della sfida?

IL REGOLAMENTO

Le semifinali e la finale – diversamente dai match di turno preliminare – si giocano con match di andata e ritorno: in semifinale, la terza classificata (Spezia) sfida la vincente tra sesta e settima (Chievo); mentre la quarta classificata (Pordenone) sfida la vincente tra quinta contro ottava (Frosinone).

La squadra meglio classificata (in questo caso il Pordenone) ha diritto a giocare il ritorno in casa. In caso di parità nel doppio confronto al termine della semifinale di ritorno, prevale la squadra meglio piazzata in classifica (cioè il Pordenone), senza disputare i tempi supplementari. NON conta il numero dei gol segnati in trasferta.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

DOVE VEDERE FROSINONE – PORDENONE IN TV E STREAMING

L’articolo Frosinone – Pordenone: il regolamento della semifinale dei playoff di Serie B proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker