Sport

Corsport – “Palermo ancora senza tecnico e con metà organico”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Nove giorni al ritiro, Palermo ancora senza tecnico e metà organico”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo di Salvatore Geraci che fa il punto della situazione sulla costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di Serie C. Ma la premessa è chiara: “Tutto tace. Nel nome della segretezza ma anche di tanti dubbi”.

Geraci sottolinea come a meno di 50 giorni dall’inizio del campionato e a pochi giorni dal ritiro (che potrebbe essere nuovamente posticipato) il Palermo è ancora alla ricerca dell’allenatore e dei giocatori che dovrebbero potenziare la squadra: “Il presidente Mirri non sembra preoccupato e promuove il comportamento sul mercato di Sagramola e Castagnini e il progetto rosanero. A parole e sulla fiducia visto che siamo alla vigilia di un ritiro di cui non si conoscono data, allenatore e rinforzi. Sicurezze che attendono una prova”.

I tifosi fremono e nel frattempo la società si porta avanti facendo svolgere le prime visite mediche. Ma rispetto alla scorsa estate il contrasto è evidente: “Ogni cosa sembrava possibile a quel Palermo. Oggi, la società non ha più il vantaggio della promozione acquisita con largo anticipo e deve fare i conti con una serie C che impone sacrifici economici maggiori”. E riportando le parole di Mirri (che allude a rinforzi e all’ormai prossimo ingaggio dell’allenatore) scrive: “Ma perché tanti segreti?”.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO IL RITIRO: SCATTANO LE NUOVE VISITE MEDICHE

PALERMO: CONTATTO CON GINESTRA

MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”

SPONSORIZZAZIONI: APPROVATO IL CREDITO D’IMPOSTA

L’articolo Corsport – “Palermo ancora senza tecnico e con metà organico” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker