Sport

Palermo, 50 giorni all’inizio del campionato: da risolvere il rebus allenatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mancano 50 giorni all’inizio della Serie C e la panchina del Palermo è ancora sprovvista del proprio tecnico. Quella che poteva essere una situazione facilmente gestibile si è trasformata in un vero e proprio rebus: a distanza di più di due mesi dall’esonero di Pergolizzi la società aveva fatto trapelare una certa sicurezza sulla scelta di un nuovo tecnico. Conclusi i campionati di Serie B e C la partita sembra però ancora sa giocare.

I pretendenti, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, sono quattro: Boscaglia, Vivarini, Diana e Caserta. Con il primo la situazione rimane in stallo, nessuna delle due parti sembra indietreggiare e la domanda rimane distante dalla richiesta. Per l’attuale tecnico del Bari lo scenario rimane invece da delineare, dato che la sua permanenza è tutt’altro che certa.

Negli ultimi giorni sono anche salite le quotazioni di Aimo Diana: il tecnico vanta un’esperienza pluriennale in Serie C ed è stato preso in considerazione da Sagramola e Castagnini, che tengono come ultima alternativa Fabio Caserta.

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”

MERCATO PALERMO, PIACE POLIDORI

L’articolo Palermo, 50 giorni all’inizio del campionato: da risolvere il rebus allenatore proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker