Sport

Mirri: “Dubbi sul tecnico? Lasceremo parlare i fatti, come l’anno scorso”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Dario Mirri. Dopo un periodo lontano dai riflettori, il presidente del Palermo ha rilasciato un’intervista per Palermotoday in cui parla dell’imminente stagione che dovrà affrontare il club e del caldissimo tema riguardante il nuovo allenatore.

“Penso che parlando continuamente correremo anche il rischio che le nostre dichiarazioni vengano strumentalizzate o addirittura male interpretate – afferma Mirri -. Così come accaduto l’anno scorso, lasceremo parlare i fatti.

Mirri delinea il profilo del tecnico: “Cerchiamo, e soprattutto abbiamo bisogno di un uomo con la ‘U’ maiuscola, che creda in tutto e per tutto nel nostro progetto e non di chi ha voglia di speculare. Quello che affronteremo sarà un campionato difficilissimo, una guerra. Ogni domenica sarà una battaglia e quindi pensiamo sia meglio sapere ora chi starà sempre al nostro fianco”.

Sui calciatori le basi di ricerca sono simili: “Ad oggi abbiamo già metà rosa confermata e gli uomini che arriveranno dovranno essere i migliori, non si può sbagliare nulla, nessuna scommessa è consentita a chi ha l’onore di chiamarsi Palermo. Quando penso al nostro attuale organico, mi piace tenere occupati altri due posti che spero possano essere presto di Kraja e Peretti, due bravi ragazzi e spero presto degli ottimi nostri calciatori che vorrei tornassero ad indossare i colori rosanero. Aspettando e sognando, magari, anche di riabbracciare Felici“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS ALLENATORE DA RISOLVERE

L’articolo Mirri: “Dubbi sul tecnico? Lasceremo parlare i fatti, come l’anno scorso” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker