Sport

Gazzetta – “Le insidie della C, quanti palermitani pronti a battere il loro Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il campionato di Serie C sarà uno di quelli parecchio complicati per il Palermo: i rosa non solo dovranno provare a battere le molte squadre di un certo livello, ma dovranno anche avere a che fare con i vari palermitani sparsi per tutto il girone C, che approfitteranno sicuramente del match contro la squadra della propria città per mettersi in mostra.

Giovanni Di Marco de La Gazzetta dello Sport cita Silvestri del Potenza, ma anche Di Piazza (Catanzaro, ex Catania), D’Angelo (Livorno), Bollino e molti calciatori che hanno fatto parte del settore giovanile rosa. Tutti con lo stesso sogno: giocare difronte a un Barbera gremito e fare una grande partita.

In Serie D una simile situazione è già capitata più volte: la prestazione più celebre è sicuramente quella di Calandra del Troina, che parò due rigori alla squadra di Pergolizzi. Ma c’è anche Daniello del Licata, che nella vittoria contro i rosa si è inventato un grande gol.

L’articolo Gazzetta – “Le insidie della C, quanti palermitani pronti a battere il loro Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker