Sport

Esonero Sarri, la Juventus: “Via anche Paratici? Voci infondate”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo l’esonero di Maurizio Sarri, ci si interroga sul nuovo corso della Juventus che però “blinda” (almeno per ora) Fabio Paratici. Il dirigente (attuale Chief Football Officer, cioé il responsabile di tutta l’area sportiva) è stato infatti confermato dal club, che ha definito “totalmente infondate” le voci di un suo allontanamento con una dichiarazione all’Ansa.

Il presidente Agnelli aveva subito confermato nel post partita la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved, ma l’esonero di Maurizio Sarri aveva portato ad ipotizzare come possibile scenario anche l’addio di Paratici, che nella scorsa estate aveva deciso di puntare proprio su Sarri per sostituire Max Allegri.

Tra i vari scenari non viene però esclusa la figura di Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici e che ricopre l’incarico di “Head of football teams and technical areas”: per lui si continua a ipotizzare una “promozione” o comunque che possa godere di maggiori deleghe connesse al proprio ruolo e maggiori  responsabilità nell’area sportiva.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE L’ESONERO DI MAURIZIO SARRI

CORONAVIRUS: IL BOLLETTINO NAZIONALE DI OGGI

L’articolo Esonero Sarri, la Juventus: “Via anche Paratici? Voci infondate” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker