Hi-Tech

Tesla lancia un servizio di car wrapping per dare un look diverso alle sue auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla non offre grandi possibilità di scelta per quanto riguarda il colore delle sue autovetture. Una strada presa soprattutto per ragioni economiche, per ottimizzare la produzione delle sue autovetture e facilitare le riparazioni presso i centri di assistenza. Questo ha portato molti proprietari di Model S, Model X, Model 3 e Model Y a rivolgersi ad aziende terze per la personalizzazione della carrozzeria.

Tesla sembra aver capito che i suoi clienti cercano un modo per rendere le loro auto più personali e ha lanciato un suo servizio di car wrapping. Al momento, questa opportunità è disponibile solamente in Cina e precisamente presso i Delivery Center a Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen e Suzhou. La promessa è poi quella di rendere il servizio disponibile in altre città del Paese.

Non sono ancora chiari i costi, la durata dell'intervento e le effettive opzioni di personalizzazione offerte. Normalmente, le operazioni di car wrapping non sono economiche ma è possibile che Tesla possa proporre ai suoi clienti dei pacchetti più convenienti di quelli offerti da aziende di terze parti. Al momento non ci sono informazioni sull'eventuale allargamento del servizio al di fuori dei confini della Cina.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker