Hi-Tech

Serious Sam 4 è in ritardo, lancio slitta a settembre su Steam e Stadia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Serious Sam 4 è in ritardo. Il "nuovo" titolo di Croteam, infatti, non uscirà ad agosto, come da previsioni, ma sarà disponibile soltanto a partire dal 24 settembre, sia su Steam che su Google Stadia. La nuova data è stata comunicata sia dal team di sviluppo tramite un comunicato stampa ed un video condiviso su YouTube.

Nessuna variazione per quanto riguarda i preordini che restano invariati: 39,99 euro per la base e 49,99 per la Deluxe Edition. Poco male per chi stava aspettando da tempo il ritorno di Samuel Stone, pronto a ridare nuova linfa a questa serie di sparattutto, resa celebre, in modo particolare, dai primi due capitoli.

Serious Sam 4, ricordiamo, era stato ufficializzato nel corso dell'E3 2018 ma durante questi ultimi 2 anni sono cambiate diverse cose, tra cui una parte del nome del gioco, Planet Badass, rimosso per lasciare spazio solo alla sola denominazione principale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker