Sport

Sambenedettese, ufficiale l’acquisto di Nocciolini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Sambenedettese ha trovato l’accordo con il Parma per il prestito dell’attaccante classe ’89, Manuel Nocciolini. Il calciatore conosce già la categoria avendo già vestito la maglia del Ravenna in Serie C.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (in caso di promozione) le prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Nocciolini”.

Ecco, invece, le parole dell’attaccante: “Finalmente sono approdato alla Samb – afferma Nocciolini -. Sono stato vicino ai rossoblù per ben due volte e oggi sono davvero felice di poter far parte di questo progetto ambizioso. Giocare in questa piazza per me è qualcosa di incredibile e spero che presto decidano di riaprire gli stadi perché non vedo l’ora di poter esultare sotto la Curva con i miei compagni: sono sempre stato colpito ogni volta che venivo al Riviera da avversario dallo Stadio e dalla tifoseria”.

Un tifo che ti accompagna e che ti spinge e non vedo l’ora di essere trascinato da questa passione – continua -. Voglio dare tutto per questa maglia e dare il mio fattivo contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il presidente mi ha fatto un’ottima impressione – ha concluso -. Ci siamo salutati e mi ha dato il benvenuto”.

 

LEGGI ANCHE

TRAPANI, RICORSO RESPINTO DAL CONI: GRANATA IN C

L’articolo Sambenedettese, ufficiale l’acquisto di Nocciolini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker