Sport

Palermo, nel toto-allenatore salgono le quotazioni di Aimo Diana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il profilo di Aimo Diana sta pian piano scalando le posizioni per la panchina del Palermo. La trattativa per portare in rosanero Roberto Boscaglia, infatti, si fa sempre più complicata.

Il tecnico gelese vorrebbe delle garanzie per scendere di categoria e la dirigenza del Palermo sta provando a fornirgliele, ma non è facile; dalla lunghezza del contratto, all’ingaggio, fino alla componente tecnica, sono tanti i nodi da sciogliere. Sembra quindi più facile la strada che porta a Diana.

L’ex rosanero convince: è un allenatore giovane, con tante buone idee e che ha già fatto una buona gavetta in Serie C, tra Feralpisalò, Pavia, Melfi, Sicula Leonzio e Renate. Proprio con i lombardi, nell’ultima stagione, sono arrivati i risultati migliori: in 31 partite, lo score è di 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il Renate è arrivato terzo nel Girone A alla fine della regular season ed è stato eliminato ai playoff dal Novara.

Il Palermo ha poco tempo per trovare l’allenatore (fino a Ferragosto), quindi oltre a Boscaglia bisogna avere delle alternative. Una di queste, che inizialmente invece era una prima scelta, è Fabio Caserta. Il tecnico calabrese è al momento libero, essendo stato esonerato dalla Juve Stabia, ma i rapporti con la dirigenza rosa si sono raffreddati in questa lunga estate di contatti e trattative.

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”

MERCATO PALERMO, PIACE POLIDORI

L’articolo Palermo, nel toto-allenatore salgono le quotazioni di Aimo Diana proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker