Hi-Tech

L'app Facebook Gaming arriva limitata su iOS, è senza giochi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Solamente poche ore fa vi abbiamo parlato del perchè Google Stadia e Project xCloud non saranno disponibili su iOS, almeno stando alle attuali politiche Apple in ambito App Store. Ora, un'altra illustre vittima si unisce all'importante lista di aziende indignate.

Parliamo nientemeno che di Facebook, che proprio in queste si appresta a lanciare la nuova applicazione Facebook Gaming per dispositivi iOS. Il contenuto nasce principalmente con lo scopo di offrire agli utenti un modo specifico per seguire i propri streamer di giochi preferiti, ma in aggiunta ci sarebbero dei mini-giochi. Per superare il rigoroso processo di approvazione dei contenuti App Store, Facebook ha dovuto rimuovere la funzione, naturalmente la decisione non è affatto piaciuta al colosso dei social.

Sfortunatamente, abbiamo dovuto rimuovere completamente la funzionalità di gioco per ottenere l'approvazione di Apple per l'app standalone di Facebook Gaming, il che significa che gli utenti iOS avranno un'esperienza inferiore a quella degli utenti Android


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker