Hi-Tech

iPhone 12, intoppo nella produzione ma non ci saranno ulteriori ritardi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pare che ci sia un intoppo nella produzione degli iPhone 12, che comunque non dovrebbe causare ulteriori ritardi rispetto a quanto preventivato da Apple nelle scorse settimane.

Secondo Ming-Chi Kuo di TF Securities, uno dei fornitori della MelaGenius Electronic Optical, riscontra con una certa frequenza crepe nel rivestimento dell'obiettivo della fotocamera grandangolare che dovrebbe essere montata nei due iPhone 12 "non pro" da 5,4 e 6,1 pollici. Il difetto di produzione è emerso durante i test di controllo qualità condotti ad alte temperature e alta percentuale di umidità – in condizioni ben lungi dal quotidiano, quindi, ma sufficienti a forzare Apple a dire no.

In concreto, è molto difficile che Genius riuscirà a correggere il problema in tempi utili per mantenere gli impegni presi con Apple in precedenza. Ciò significa che, almeno per la prima partita, Apple sarà costretta a rivolgersi a un altro fornitore, probabilmente Largan; e pur di rimanere in gioco Genius dovrà applicare forti sconti sugli ordini successivi – si ipotizza addirittura il 30%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker