Sport

Giacomo Tedesco: “Palermo, Boscaglia ha tutto per conquistare la B”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giacomo Tedesco ha le idee chiare: il Palermo per centrare la Serie B deve affidarsi a Boscaglia. L’ex calciatore di Palermo e Catania ha rilasciato un’intervista a  La Gazzetta dello Sport nel quale parla del tecnico gelese, con il quale ha centrato nel 2013 la promozione con il Trapani (dalla C alla B).

Boscaglia merita un palcoscenico importante come Palermo – afferma Tedesco -. E’ un ottimo allenatore, capace di dare alle sue
squadre un’identità precisa, che prepara bene ogni partita anche in funzione delle caratteristiche degli avversari. Inoltre può contare su uno staff di primo livello. Per lui parlano i risultati: ovunque è stato, ha fatto bene”.

Il tecnico dà anche un parere sull’addio di Ficarrotta: “L’avrei tenuto, perché ha qualità, è un bravo ragazzo ed è attaccato alla maglia. Eravamo assieme in quel Trapani di Boscaglia, anche se lui era agli esordi”.

Sarà un girone di ferro: “Sono sicuro che Mirri, Sagramola e Castagnini allestiranno una squadra all’altezza delle aspettative. E poi mi auguro che i tifosi possano tornare presto a riempire il Barbera. Quello sarebbe un altro grande vantaggio per il Palermo”.

LEGGI ANCHE

 

L’articolo Giacomo Tedesco: “Palermo, Boscaglia ha tutto per conquistare la B” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker