Hi-Tech

Presenti (e assenti) a IFA 2020: la lista aggiornata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IFA 2020 Special Edition si farà, anche se in modo diverso rispetto agli anni passati. La kermesse berlinese è stata confermata già da tempo (si terrà alla Messe Berlin dal 3 al 5 settembre), ma il coronavirus ha costretto gli organizzatori a rivederne il format che gli scorsi anni prevedeva – tra le altre cose – l'apertura al pubblico con concerti serali e manifestazioni di vario genere.

Quest'anno sarà tutto diverso, con accesso solo su invito e per un numero limitato di partecipanti. Bicchiere mezzo pieno: non farà la fine del Mobile World Congress, annullato all'ultimo momento per evitare catastrofi ancora maggiori di quelle che stavano avvenendo in Europa proprio quando si sarebbero dovute aprire le porte della Gran Fira di Barcellona.

E se da un lato Samsung ha già annunciato che non sarà in Germania – suo il CityCube, probabilmente il padiglione più grande di tutta la fiera – dall'altro arrivano le prime conferme. A Qualcomm, LG, TCL, Realme e Huawei si aggiunge ora anche Honor, che dà appuntamento al 4 settembre alle 11:25 per annunciare tutte le sue novità. "Expand your smart life", si legge nell'invito che gli addetti ai lavori stanno iniziando a ricevere. Dunque saranno diversi i prodotti che saranno annunciati, così come la stessa immagine porta a pensare: tra questi potrebbero esserci router, tablet, smartphone, smartband, computer e smartwatch.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker