Hi-Tech

Pixel 4a 5G e Pixel 5 in arrivo l'8 ottobre: Google si fa sfuggire la data di debutto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siete già stanchi di Pixel 4a? Preferite guardare più in là, magari per aspettare la sua versione 5G o magari direttamente Pixel 5? Nessun problema, visto che anche per lo smartphone annunciato pochi giorni fa ci sarà da attendere, e non poco. E' il blog francese di Google a fornirci informazioni sui prossimi due smartphone di Mountain View, svelando – per errore? – la data di debutto sul mercato.

"I Pixel 4a (5G) e Pixel 5 saranno disponibili in preordine a partire dall'8 ottobre 2020", si legge leggeva sul post (il paragrafetto è stato rimosso). Probabile dunque che Google si sia lasciata scappare inavvertitamente il giorno del lancio della nuova gamma, che potrà essere (pre)acquistata appena una settimana dopo la versione LTE di 4a, atteso in Francia (e non solo) il 1° ottobre.

Sui prossimi dispositivi si sa ancora poco, se non che "sono ufficiali" e che non saranno venduti in Italia. Il resto è in mano a rumor e speculazioni, a partire dalle dimensioni del display del 4a 5G – 6,67" – sino ad arrivare al refresh rate, che Ross Young ritiene possa raggiungere i 120Hz. A disposizione abbiamo solo un'immagine (ufficiale) e nient'altro. Almeno fino ad oggi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker