Hi-Tech

OnePlus, è ufficiale: con OxygenOS 11 arriva l'Always On Display (con timeline)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con OxygenOS 11 arriverà l'Always On Display: la conferma arriva direttamente da Pete Lau, che già nei giorni scorsi aveva fatto intendere che la funzione sarebbe potuta arrivare sugli smartphone OnePlus dotati della nuova versione software.

Il manager si è affidato alle pagine di Weibo per annunciare la novità, anticipando anche qualche dettaglio. Innanzitutto sullo schermo non saranno mostrate solamente le notifiche, ma ci saranno diversi quadranti da personalizzare secondo i propri gusti e necessità.

OnePlus chiama "Time" il layout sviluppato in collaborazione con la Parsons School of Design: verrà mostrato l'orologio che si sposterà in verticale lungo una vera e propria timeline e sulla quale verrà lasciata traccia tutte le interazione che si avranno con lo smartphone nell'arco della giornata. Nella parte alta dello schermo verrà poi mostrato il numero di volte in cui il dispositivo è stato sbloccato, mentre in basso saranno presenti le icone delle notifiche ricevute, divise per tipologia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker