Sport

Gazzetta – “Palermo, Caturano è vicino. Mancosu è il sogno”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Affari di mercato tra Entella e Palermo. Come riportato da Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero, infatti, avrebbero puntato due attaccanti della squadra di Chiavari. Si tratterebbe di Mancosu e Caturano, calciatori di esperienza per la C che seguirebbero volentieri il loro tecnico, Roberto Boscaglia, sempre più vicino alla squadra di viale del Fante.

Salvatore Caturano resta l’obbiettivo più concreto. L’attaccante trentenne napoletano ha già vinto due volte la Serie C in tre anni con Lecce ed Entella e al momento sembra essere ai margini del progetto biancoceleste  I contatti sarebbero già stati avviati e il calciatore ha dato il suo ok all’operazione.

Il sogno, invece, rimane Marco Mancosu. L’esperto terminale offensivo conosce bene il tecnico Boscaglia, ma bisognerà fare i conti con il suo ingaggio e soprattutto con la sua condizione fisica: Mancosu ha infatti 35 anni. L’attaccante comunque ha giocato anche nel Trapani con il quale ha conquistato una promozione ed è riuscito anche a vincere la classifica dei cannonieri di Serie B, nel 2014, realizzando 26 gol

 

LEGGI ANCHE

AMBRO, ADDIO AL PALERMO: “MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO”

PALERMO “ALL-IN” SU BOSCAGLIA

SARANITI: “SE TORNO IN SICILIA É SOLO PER IL PALERMO”

 

L’articolo Gazzetta – “Palermo, Caturano è vicino. Mancosu è il sogno” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker