Hi-Tech

Your Phone, con Galaxy Note 20 arriva lo streaming delle app su Windows 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante la presentazione dei nuovi Galaxy Note 20, Note 20 Ultra e degli altri dispositivi Samsung, si è parlato dell'interessante partnership tra Samsung e Microsoft sfociata in una miglioria dell'applicazione Your Phone, che sarà specifica per i dispositivi Samsung compatibili.

La funzionalità, non ancora implementata, permetterà di eseguire le applicazioni Android in streaming su Windows 10, in sostanza un passo avanti ulteriore rispetto ai controlli offerti dall'attuale versione. Your Phone consentirà di visualizzare la lista completa delle applicazioni Android installate sullo smartphone, cliccandoci sopra sarà stabilita una connessione in remoto ed il contenuto visualizzato sul monitor all'interno di una finestra. Le applicazioni potranno anche essere aggiunte al menù start di Windows ed alla barra delle app, potremo così avviarle direttamente senza passare per la lista.

La nuova funzionalità è stata annunciata assieme ai Samsung Galaxy Note 20, non è chiaro se resterà un'esclusiva o verrà estesa anche ad altri modelli.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 470 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker