Sport

Serie C, Potenza iscritto: “Onere adempiuto nel silenzio del territorio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nonostante la volontà di cedere la società (o comunque l’apertura a nuovi investitori), il Potenza è stato comunque iscritto alla prossimo campionato di Serie C, “pur nel silenzio generale del territorio” e “pur di non privare il Capoluogo di Regione e i tifosi della propria squadra tra i professionisti” (si legge in una nota). La società ha anche provveduto con largo anticipo al ripiano finanziario richiesto nei prossimi mesi.

—–> RIPESCAGGI E RIAMMISSIONI: ECCO I CRITERI

IL COMUNICATO

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver presentato la documentazione richiesta inerente alla domanda d’iscrizione al Campionato di Serie C 2020/21.

Nella giornata di ieri l’Amministratore Unico del Club, Daniele Flammia, si è recato negli uffici della Lega Pro a Firenze per perfezionare la documentazione precedentemente inviata dall’area amministrazione e dalla segreteria della Società.

Risolta anche la problematica del ripiano finanziario, per norma non dovuto fino al 31/12/2020, richiesto dalla Figc al fine di evitare inutili procedimenti contenziosi. Il Presidente Caiata, pur nel silenzio generale del territorio, ha adempiuto a questo ulteriore onere pur di non privare il Capoluogo di Regione e i tifosi della propria squadra tra i professionisti.

Sul fronte partnership rinviato per motivi di salute l’incontro tra la Società ed un imprenditore svizzero, previsto per questa sera a Milano, al quale avrebbe preso parte anche il Sindaco di Potenza Mario Guarente.

L’articolo Serie C, Potenza iscritto: “Onere adempiuto nel silenzio del territorio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker