Sport

Saraniti: “Se torno in Sicilia è solo per il Palermo. C’è stato un contatto…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Andrea Saraniti è uno dei profili che Sagramola e Castagnini stanno valutando per il Palermo in vista della prossima stagione. L’attaccante, intervistato per GoalSicilia, ha ammesso che un contatto con la dirigenza rosa c’è stato.

“C’è stato un interessamento – afferma – ma la trattativa è ancora in fase embrionale. I rosanero giustamente prima di tuffarsi sul mercato devono fare l’allenatore, ancora il calciomercato deve entrare nel vivo. Se torno in Sicilia, comunque, è solo per il Palermo”.

Saraniti è nato proprio a Palermo e potrebbe concretizzarsi il suo desiderio di giocare per la squadra della città natale: “Sarebbe come un ragazzino di Torino o Roma che gioca per il Torino o la Roma, insomma un orgoglio a massimi livelli. Un sogno che si realizza che ovviamente ti darebbe una marcia in più. Se in una squadra dai il 100/110%, per la squadra della tua città ne dai il 150!”.

L’attaccante classe 1988, nell’ultima stagione, ha indossato la maglia del Vicenza, collezionando 25 presenze e 3 gol; il suo cartellino, però, è di proprietà del Lecce ed è proprio Saraniti a fare chiarezza sul rapporto col club: “La dirigenza salentina ha parlato con il mio entourage e le sensazioni sono positive per il futuro. Vedremo, è presto per parlarne”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI MUOVE PER L’ATTACCO, VICINO SARANITI

L’articolo Saraniti: “Se torno in Sicilia è solo per il Palermo. C’è stato un contatto…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker