Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra: colori e gaming per il business phone | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale come un orologio svizzero Samsung presenta i nuovi Galaxy Note 20, e già questa è una buona notizia viste le difficoltà che tutto il settore sta mostrando nel rispettare le solite tempistiche. Anche quest'anno sono due ma cambia la nomenclatura e la distanza tra loro, con qualche soluzione tecnica in più ovviamente a disposizione del top di gamma Galaxy Note 20 Ultra.

Quest'ultima parolina, ovvero "Ultra", riporta immediatamente alla mente l'altro protagonista Samsung della serie Galaxy S20 e in effetti non è sbagliato pensarlo: porta infatti in grembo tre delle quattro fotocamere, tra cui l'iconica con sensore d'immagine da 108 MP su cui tanto ha puntato la casa coreana. Altre similitudini hardware le troviamo un po' in tutti i comparti, come atteso, ma le vere differenze stanno altrove, a partire dalla S Pen che vanta adesso una latenza irrisoria al design, iconico e ben studiato.

LINEE E COLORI CHE CAMBIANO, FINALMENTE

Bisogna ammettere che sui Galaxy Note si è sempre osato di più; colori sgargianti, finiture particolari e varianti che di certo non si vedono facilmente con la famiglia "Galaxy S". Questo 2020 ne è la dimostrazione perfetta, con i nuovi arrivati che vantano delle nuove finiture tutte da vedere e apprezzare, diverse varianti cromatiche e una più bella dell'altra.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 470 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker