Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3: i wearable di nuova generazione | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si sapeva già tutto su Galaxy Buds Live e Galaxy Watch 3, inutile girarci intorno, di questi tempi non c'è molto spazio per la riservatezza se non per alcuni specifici terminali che le case produttrici – come Samsung – hanno tutto l'interesse a tener nascosto fino all'ultimo. A sorprendere non sono quindi le specifiche tecniche o le immagini, quanto l'esperienza diretta che ha stuzzicato in noi una certa curiosità; prendiamo ad esempio le nuove cuffiette, praticamente inedite e tutte da raccontare.

Prima di addentrarci nei dettagli è bene ricordare quale sia il ruolo di questi accessori, divenuti ormai appendici dirette dei top di gamma, tasselli estremamente importanti che aiutano a creare quell'idea di ecosistema mobile sempre più concreto e completo. Seppur possano "vivere" perfettamente da soli, sia le cuffie sia lo smartwatch rappresentano ormai una porta di ingresso al brand e, spesso, vantano funzioni e opzioni dedicate se associati a smartphone Samsung.

LE TRUE WIRELESS A FAGIOLINO

L'evoluzione tecnologica delle cuffie è incredibile, in pochi anni sono spariti i cavi, dimensioni sempre più contenute e autonomia capace di soddisfare qualsiasi esigenza, e poi si arriva alle Galaxy Buds Live. Samsung ha cambiato completamente approccio con queste nuove true wireless, realizzando qualcosa di diverso dalle Galaxy Buds/Buds+ e da tutti i diretti competitor, ma con due dettagli importanti: adesso c'è la cancellazione attiva del rumore (ANC) e non sono delle in-ear.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 470 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker