Sport

Ricorso Trapani, l’avv. Chiacchio: “Siamo moderatamente ottimisti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’avvocato Eduardo Chiacchio, rappresentante legale del Trapani nel ricorso presentato al Collegio di Garanzia del CONI, è stato intervistato per gianlucadimarzio.com e ha parlato delle varie possibilità alla vigilia del pronunciamento.

Siamo moderatamente ottimisti – dice  – . Abbiamo grande rispetto e stima del Collegio di Garanzia del CONI. Le considerazioni attorno alle quali ruota il ricorso sono due. Se è riconosciuta la forza maggiore nell’adempimento ritardato degli stipendi allora andremo verso un accoglimento del ricorso totale con la restituzione di entrambi i punti“.

“Se invece venissero riconosciute solo le attenuanti per il detto adempimento in ritardo allora verrebbe restituito un solo punto – continua – . In ogni caso il discorso non si riferirebbe agli stipendi di gennaio, che erano già stati pagati dal club”.

Chiacchio analizza anche la discrepanza tra la sentenza di primo e secondo grado: “Il fatto che ci sia stata questo tipo di divario tra due organi federali, cosa per la verità molto rara, ci fa ritenere che il ricorso può avere margini di accoglimento“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ACCORDO CON RAFFAELE

L’articolo Ricorso Trapani, l’avv. Chiacchio: “Siamo moderatamente ottimisti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker