Sport

Palermo “all-in” su Boscaglia: ingaggio e contratto i nodi da sciogliere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“All-in su Boscaglia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo, che lavora sul fronte mercato ma soprattutto sul fronte del nuovo allenatore: i rosa sembrano aver deciso di puntare tutto sul tecnico gelese, mentre Fabio Caserta (esonerato ieri dalla Juve Stabia) resta comunque l’alternativa in caso la trattativa con l’ex allenatore di Trapani e Brescia non andasse a buon fine.

Come riportato da Benedetto Giardina, la chiave sarà la formula con cui verrà formalizzata la rottura tra Boscaglia e la Virtus Entella (che potrebbe arrivare nei prossimi giorni): esonero o risoluzione del contratto? La proposta del Palermo sarebbe economicamente inferiore all’anno di contratto ancora in essere per il tecnico siciliano, con il quale però si potrebbe limare la distanza in caso l’Entella desse “una mano” e gli riconoscesse una buonuscita o un incentivo all’esodo.

L’altro nodo da sciogliere è però anche quello della durata del contratto: il Palermo mette sul piatto infatti un solo anno di contratto e Boscaglia non sembra disposto a scendere di categoria a queste condizioni. La dirigenza rosanero tiene vivi i contatti dunque – anche attraverso l’ausilio di un procuratore di un tesserato rosa già allenato da Boscaglia – ma tiene pronto anche il piano B. Ecco che Fabio Caserta (nonostante una serie di circostanze che hanno fatto storcere il naso a Sagramola e Castagnini) resta comunque l’alternativa nel caso in cui l’affondo per Boscaglia andasse a vuoto.

LEGGI ANCHE

MORGANELLA: “SE IL PALERMO CHIAMA TORNO, MA…”

CASERTA ESONERATO DALLA JUVE STABIA

L’articolo Palermo “all-in” su Boscaglia: ingaggio e contratto i nodi da sciogliere proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker