Hi-Tech

OnePlus Clover compare su GeekBench con SoC di tre anni fa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus CLOVER è stato avvistato nel database della nota piattaforma di benchmark GeekBench. Non abbiamo molte informazioni dettagliate, se non che pare basarsi sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 e ha 4 GB di RAM. Non ci sono altri codici o identificativi che ci aiutino a dipanare ulteriormente il mistero.

Negli scorsi giorni è emerso che probabilmente OnePlus sta lavorando ad almeno due nuovi smartphone appartenenti alla gamma Nord, i cui nomi in codice sarebbero Billie 1 e Billie 2. Almeno uno di questi dovrebbe essere basato su Snapdragon 690, che ha modem 5G; dell'altro non si sa niente, e potrebbe benissimo essere la corrispondenza che stavamo cercando; ma non possiamo dirlo per certo.

Lo Snapdragon 660 include un processore costituito da otto core Kryo 260, una GPU Adreno 512 e un modem LTE cat.12. S690, invece, è octa-core con Kryo 560 e modem 5G. S660 sembra una scelta quantomeno anomala, visto che si parla di un chip presentato tre anni fa (siamo, per fare un riferimento, più o meno a metà strada tra la presentazione di OP5 e il 5T che vedete in apertura) e OnePlus cerca sempre di proporre dispositivi con i componenti più aggiornati. Magari si tratta di un semplice prototipo del passato, che per qualche motivo è riuscito a riemergere dal dimenticatoio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker