Sport

Gazzetta – Il Palermo si muove per l’attacco: vicino Saraniti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo si muove. Per l’attacco obiettivo Saraniti. Si tratta con Ambro”. Questo il titolo scelto dalla pagina siciliana della Gazzetta dello Sport che (oltre ad un breve “notiziario” sulla questione Boscaglia) affronta soprattutto i temi di calciomercato, legati in particolare a due nomi palermitani: il giovane Danilo Ambro e l’esperto attaccante Andrea Saraniti, quest’ultimo vicino al ritorno a casa e a indossare per la prima volta una maglia rosanero.

Come riportato da Giovanni Di Marco, l’attaccante piace da sempre ai rosa e se l’anno scorso il giocatore non se l’è sentita di scendere fino alla Serie D quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Reduce dall’esperienza in prestito al Vicenza (promosso in Serie B), Saraniti ha ancora un anno di contratto col Lecce che però vuole cederlo: giocatore e club rosanero invece hanno già parlato e le distanze sarebbero minime.

Situazione diversa invece per Ambro, a cui il Palermo non ha offerto il contratto bensì di mettersi a disposizione in ritiro e convincere il nuovo allenatore. A breve dovrebbe esserci un nuovo incontro, ma le richieste non mancano: per Ambro (che per ora si allena al Barbera) si sono mosse squadre di D e qualcuna di C, ma lo stesso giocatore starebbe temporeggiando in attesa che il Palermo gli proponga un’offerta vera e propria e non una sorta di “provino”.

LEGGI ANCHE

PALERMO “ALL-IN” SU BOSCAGLIA: RESTANO NODI DA SCIOGLIERE

MORGANELLA: “SE IL PALERMO CHIAMA TORNO, MA…”

CASERTA ESONERATO DALLA JUVE STABIA

L’articolo Gazzetta – Il Palermo si muove per l’attacco: vicino Saraniti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker