Hi-Tech

Galaxy Z Fold2, il pieghevole di Samsung si migliora in tutto | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Inutile girarci intorno, Samsung ha un vantaggio competitivo importante rispetto ad altri produttori per quanto riguarda i "foldable". Dopo il primo Galaxy Fold ed il Galaxy Z Flip, arrivato nei giorni scorsi anche in versione 5G, è stato annunciato oggi il nuovo Galaxy Z Fold 2.

Samsung ha migliorato la prima generazione di questo smartphone sotto ogni punto di vista. In primis, il display esterno che finalmente è grande e "usabile": si tratta di un 6,2" Dynamic AMOLED, con refresh rate a 60Hz. Sparisce anche il "notch" interno a favore di un piccolo "foro" che ospita una fotocamera da 10MP. Il display flessibile interno ha una diagonale da 7,6" con risoluzione di 1768×2208 e refresh rate da 120Hz.

Migliorata anche la cerniera, ora più resistente e capace di evitare maggiormente l'accumulo di polvere. Tra le altre caratteristiche un comparto fotografico posteriore con tre sensori da 12MP e due esterne da 10MP. Il "cuore" di questo Galaxy Z Fold2 è uno Snapdragon 865 di Qualcomm supportato da 12GB di memoria RAM. Non manca, ovviamente, il supporto alle reti 5G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker