Hi-Tech

Esce Galaxy Note 20 e arrivano i regali: 3 mesi di Xbox Game Pass e un gamepad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La collaborazione tra Samsung e Microsoft annunciata con la gamma di smartphone Galaxy S20 sembra pronta a rafforzarsi ulteriormente con Note 20.
Non si placano infatti i rumor nonostante manchino orma poche ore dall'evento ufficiale Galaxy Unpacked: sembra infatti che gli acquirenti dei prossimi esponenti della famiglia di smartphone con pennino riceveranno un abbonamento gratuito di 3 mesi per il servizio Xbox Game Pass. Tale iniziativa, specifica la fonte, sarà disponibile solo in alcuni Paesi selezionati.

Del resto già a luglio si parlava della possibilità di accedere su Galaxy Note 20 ad oltre 90 giochi di Xbox tramite l'abbonamento a Game Pass. Ma non finisce qui: secondo il leaker Ishan Agarwal, Samsung offrirà gratuitamente il gamepad MOGA X5-X+ appositamente progettato per Xbox a tutti coloro che decideranno di pre-ordinare un nuovo Galaxy Note 20. Anche in questo caso, tuttavia, la promozione dovrebbe essere disponibile unicamente in alcuni mercati selezionati.

Insomma, Samsung potrebbe essere intenzionata a considerare il Note 20 (e la sua variante Ultra) come una vera e propria console portatile da sfruttare per giocare in streaming. Ogni dubbio in tal senso verrà fugato soltanto tra qualche ora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker