Sport

Serie C, Ghirelli: “Situazione drammatica. Non reggiamo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si è espresso al termine del Consiglio Federale sulla situazione del calcio italiano e ha evidenziato con preoccupazione l’esigenza di una riapertura lampo degli stadi.

“Protocollo? Se n’ è discusso, adesso il presidente se ne farà carico perché c’è il problema non solo del protocollo, ma dei ritiri – afferma Ghirelli -. In particolare per i giovani, per esempio, tutta quella che era l’attività relativa alle verifiche, alle prove, ai provini questa è tutta messa in discussione. E’ saltata”.

“Diventerà un problema di garantirsi – continua -, ho detto oggi che non mi si faccia correre il rischio che non partiamo, già una volta ci sono passato. Fissate le date al 15 marzo e partenza a gennaio. Aprire gli stadi? Questo adesso sarà il ruolo che si è assunto il presidente Gravina, di riportare questa esigenza”.

“Logicamente bisogna tener conto della situazione epidemiologica del paese, ma se penso alla Serie C senza pubblico – conclude il presidente della Lega Pro -, senza sponsor, diventa drammatica la situazione per noi. Non si regge. Più tutte le cose dette sul versante dei settori giovanili, la cosa è seria. Si rischia che la ripresa sia peggiore di questo anno. Speriamo che il Governo approvi il credito di imposta”.

 

 

L’articolo Serie C, Ghirelli: “Situazione drammatica. Non reggiamo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker