Hi-Tech

Realme X3 Pro potrebbe avere due batterie e ricarica a 65 W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Potrebbe essere Realme X3 Pro lo smartphone appena avvistato nel database della TÜV Rheinland: il codice modello è RMX2170, già adocchiato nelle scorse settimane presso Wi-Fi Alliance ed EEC, e il tipo di batteria installata, una doppia unità da 2.250 mAh ciascuna e ricarica rapida da 65 W, lascia intendere un modello prestigioso. Le precedenti certificazioni erano state meno d'aiuto – avevano solo fatto emergere Android 10 e connettività Wi-Fi ac. Purtroppo non è emerso altro.

Realme sta svelando la sua famiglia di prodotti top di gamma un po' per volta. Ad aprire le danze è stato X3 SuperZoom, a inizio maggio, poi è venuta la volta di X3 "liscio" in India. Manca quindi all'appello un modello Pro che possa fare da "vero" flagship. Di solito quando emergono queste certificazioni il lancio è molto vicino, ma per il momento non abbiamo informazioni più precise. Visto che X3 standard monta Snapdragon 855 Plus, possiamo aspettarci un chip di fascia top anche per X3 Pro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker