Hi-Tech

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso di un pomeriggio piovoso dello scorso autunno è iniziato il rilancio di Motorola in Italia, un nuovo corso difficile da scorgere in quei primi momenti vista una line-up allora poco convincente. Le cose sono evidentemente cambiate e nel giro di 10 mesi non è così sbagliato dire l'esatto contrario, con una proposizione completa (forse anche troppo) e alcuni smartphone particolarmente a fuoco.

Questo riassunto di mezza estate arriva dopo aver provato in sequenza molti degli smartphone di cui parleremo di seguito, a volte molto simili tra loro e quindi difficili da interpretare vista l'abbondante offerta esterna e interna. Facciamo quindi il punto con un obiettivo, individuare i modelli che hanno effettivamente senso, ad oggi, al netto della svalutazione, capace di creare strane sovrapposizioni che a volte confondono ancor di più le idee.

Iniziamo dalla famiglia Moto G8, seppur non tutti i terminali che citerò sono effettivamente arrivati nel 2020 e qualcuno ha visto invece la luce a fine del 2019; poco importa, ciò che conta è il valore finale. Seguono i Motorola One, via di mezzo tra la fascia medio bassa e i due nuovi "Moto G", con la variante 5G che si è subito conquistato un posto in primissima fila dietro i due Edge, belli, potenti e funzionali.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Amazon a 557 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker