Hi-Tech

OnePlus, Android 11 si avvicina: il 10 agosto la DP finale, poi la Open beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus si avvicina sempre più ad Android 11, l'ultima versione del sistema operativo del robottino verde il cui debutto ufficiale sui dispositivi Pixel è atteso soltanto tra alcune settimane.

Da poche ore l'azienda cinese ha difatti confermato la data di rilascio della Developer Preview finale (la prima per OnePlus 8 e la sua variante Pro risale agli inizi di giugno): la distribuzione prenderà il via il 10 agosto, mentre poco più avanti sarà la volta della prima Open beta che permetterà a tutti gli utenti di provare più agevolmente le novità di Android 11 sui propri smartphone.

Il 10 agosto, rilasceremo l'anteprima finale di OxygenOS 11 per dare la possibilità ad un piccolo gruppo dei membri della nostra comunità più tecnicamente inclini di testare alcune delle nuove funzionalità e condividere il feedback con il nostro team. Poi, una volta che avremo eliminato la maggior parte dei grandi bug e migliorato la stabilità generale, rilasceremo una Open beta per permettere a molti di voi di provarla.

Le novità della OxygenOS 11 non sono ancora state svelate del tutto, ma OnePlus fa sapere che oltre a dei rinnovati elementi estetici verranno introdotte anche nuove funzionalità particolarmente attese dagli utenti. Una di queste dovrebbe essere l'always on display, almeno stando a quanto lasciato intendere nei giorni scorsi dal CEO Pete Lau.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker