Hi-Tech

Microsoft SwiftKey è già compatibile con Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft torna ad aggiornare la tastiera SwiftKey nel Play Store introducendo – per tempo – il supporto completo ad Android 11 stabile, il cui debutto è previsto per l'inizio di settembre.

L'app viene dunque aggiornata alla release 7.6.0.9, che include anche una semplificazione nel passaggio tra alcune modalità della tastiera e diverse ottimizzazioni nella funzione di accessibilità.

MICROSOFT SWIFTKEY – CHANGELOG

  • Abbiamo aggiunto il supporto per Android 11 ed altri miglioramenti dell'accessibilità per garantirne la compatibilità.
  • Passare tra le diverse modalità della tastiera è ancora più semplice. Basta toccare l'icona "Modalità" nella barra degli strumenti per provare.
  • La disattivazione accidentale della "Correzione automatica" dovrebbe essere ormai un ricordo del passato.
  • Risolto un problema per cui alcune lettere non venivano pronunciate correttamente in alcuni campi di testo, con la funzione TalkBack attivata.

La nuova versione di Microsoft Swiftkey è già disponibile sul Play Store. Ricordiamo che da febbraio la tastiera supporta anche il tema scuro ed ha da tempo superato la soglia dei 500 milioni di download su Android.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 636 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker