Hi-Tech

Mate 40 e 40 Pro senza segreti: le immagini dei prossimi top gamma di Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mate 40 e relativa variante Pro escono allo scoperto mostrando il design semi-definitivo in una serie di render pubblicati in rete da OnLeaks in collaborazione con Handsetexpert.com e Pricebaba.com. Ci sarà probabilmente da attendere più del previsto quest'anno per il lancio dei top di gamma Huawei, vuoi per la pandemia che ha rallentato la filiera, vuoi anche – e soprattutto, in questo caso – per il ban che da più di un anno sta costringendo l'azienda cinese a rivedere le sue strategie a livello globale.

Nonostante ciò, i rumor non sono mai mancati a riguardo, ultimo in ordine di tempo quello relativo alla curvatura degli schermi ed alla presenza di un foro nel display per ospitare le fotocamere. Ora siamo in grado di dare un'occhiata più nel dettaglio al design di entrambi i prodotti, ovvero versione "standard" e Pro.

HUAWEI MATE 40

Su Mate 40 si evidenzia la presenza di un modulo fotografico "importante" sul retro di forma circolare che ospita tre sensori più un quarto di cui – dice la fonte – non si conosce ancora la funzione. Non c'è il notch, come del resto già anticipato in precedenza, anche se non dobbiamo aspettarci fotocamere nascoste sotto il display: la soluzione è più classica, con un foro nell'angolo che ospita le due cam anteriori.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker