Sport

Juve Stabia: esonerato Fabio Caserta, via anche il ds Polito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Juve Stabia va avanti e si iscriverà alla prossima Serie C, ma la giocherà con un nuovo progetto tecnico. Il club ha esonerato Fabio Caserta dal ruolo di allenatore della prima squadra e sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Ciro Polito. Caserta (che ha ancora un anno di contratto con i campani) paga dunque con l’esonero un finale disastroso delle vespe e un campionato terminato con la retrocessione diretta.

IL COMUNICATO

Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso.

Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera.

L’articolo Juve Stabia: esonerato Fabio Caserta, via anche il ds Polito proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker