Hi-Tech

Huawei GameCenter è ufficiale: nasce la piattaforma gaming con anteprime e sconti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prosegue senza sosta l'espansione dell'ecosistema Huawei: dopo aver assistito alla nascita di Huawei Store, ecco la novità di GameCenter, piattaforma di gaming ora disponibile in 33 diversi Paesi (Italia inclusa) che intende aggregare la community dei giocatori proponendo loro titoli in anteprima, offerte e sconti e tutti i servizi sviluppati per sfruttare le potenzialità dei dispositivi del marchio. La piattaforma è disponibile al download su AppGallery.

COSA OFFRE

Nello specifico, GameCenter permette di:

  • accedere in anteprima alle nuove uscite (es: Starship Legion-AMG, Born as Epic, Farm Legend, Survival Road, Ellr Land)
  • accedere ai nuovi titoli appena inseriti a catalogo su AppGallery
  • scaricare i giochi più famosi
  • ricevere regali e offerte: welfare package. Es: giocando a Last Day Rules: Survival e Starship Legion-AMG, si otterranno per un periodo di tempo limitato monete d'oro e oggetti di scena

Fino al 31 agosto 2020 è attiva la campagna AppGallery Cashback – Play&Win Huawei Points: acquistando una delle app indicate di seguito con la carta di credito, si riceverà indietro il 25% della spesa effettuata sotto forma di punti Huawei.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 636 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker