Sport

Boscaglia – Entella, siamo ai titoli di coda: oggi si decide. Palermo alla finestra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Oggi si decide, infatti, se Roberto Boscaglia resta o meno all’Entella. Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che le possibilità di un accordo tra l’allenatore e il presidente Gozzi sarebbero pressoché inesistenti. Un cinque per cento al massimo, dopo i chiarimenti avvenuti lunedì e il nulla di fatto registrato alla fine dell’incontro.

Il Palermo, quindi, attende alla finestra. L’avventura di Boscaglia all’Entella sembra ai titoli di coda; il tecnico ex Trapani è già in Sicilia e ha staccato il telefono affidando le risposte alla segreteria telefonica. Linea aperta solo con Gozzi.

Sagramola e Castagnini sono alla finestra e aspettano la parola fine per entrare in azione. Ma costruire un progetto attorno a Boscaglia non sarà facile.

Palermo ed Entella potrebbero trovare l’intesa sul pagamento della prossima annualità per il tecnico, poi toccherà a Sagramola e Castagnini convincere Boscaglia ad accettare un contratto annuale sia pure con opzione sulla seconda stagione.

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”

PALERMO, SFUMA CORAZZA

L’articolo Boscaglia – Entella, siamo ai titoli di coda: oggi si decide. Palermo alla finestra proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker