Hi-Tech

Anche iPad Pro 2020 cede ai test di resistenza di JerryRigEverything

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche l'iPad Pro 2020 finisce nelle grinfie di Zack Nelson, meglio noto per il suo handle YouTube JerryRigEverything. L'anno scorso le cose non erano andate per niente bene per il tablet di punta della Mela, che aveva ceduto già all'inizio del bend test, distruggendosi in modo irreversibile. Visto quanto simile sia il modello aggiornato al suo predecessore (alla fine cambiano più che altro il modulo fotocamera e il SoC – elementi che certo non contribuiscono a una maggior integrità strutturale complessiva), potete già immaginare come va a finire anche questa volta. Il punto debole, a quanto pare, continua a essere il microfono, posizionato proprio a metà di uno dei due lati più lunghi. Sembra invece che Apple abbia rinforzato almeno un po' il caricatore dell'Apple Pencil – quantomeno questa volta ha resistito, la scorsa no: potrebbe anche essere una coincidenza.

Quest'anno, se non altro, lo YouTuber testa anche la nuova Magic Keyboard, e da questo punto di vista ci sono notizie migliori. Quando l'iPad Pro è protetto dalla tastiera-cover accessoria, nemmeno una forza notevole riesce a piegarlo. Vale la pena ricordare che la Magic Keyboard è compatibile anche con la precedente generazione di iPad Pro, sicché è un acquisto consigliato per chi usa il proprio tablet in svariati contesti, specialmente sul campo.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker