Hi-Tech

Xiaomi, evento di lancio l'11 agosto: attesi il Mi 10 Pro Plus e altri prodotti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco più di una settimana dovrebbe separarci dalla presentazione ufficiale del Mi 10 Pro Plus. Il nuovo smartphone di punta della società cinese dovrebbe debuttare il prossimo 11 agosto, nel corso di un apposito evento di lancio recentemente confermato dalla stessa azienda su Weibo (link in FONTE).

Il post, a dire la verità, è piuttosto vago e non include alcuno specifico riferimento al futuro prodotto della gamma Mi 10. Secondo il leaker Digital Station, tuttavia, non ci sarebbero dubbi: Xiaomi Mi 10 Pro Plus (Series Super Cup) sarà presentato senza ombra di dubbio in quella data, insieme a diversi altri smartphone e a nuovi prodotti possibilmente legati alla mobilità come lascerebbe intuire l'immagine.

A restate avvolte nel mistero non sono ancora solo le linee estetiche, ma anche le specifiche del prodotto. Precedenti indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane avevano ipotizzato che la scheda tecnica di Mi 10 Pro Plus includesse non solo un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP e batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida sino a 120W, ma anche un'apposita modalità che consentirebbe all'utente di personalizzare alcuni parametri della GPU.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker