Hi-Tech

Toyota RAV4 Hybrid diventa più "aggressiva" con la Black Edition

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Toyota RAV4 Hybrid arriva la Black Edition che grazie alla particolare verniciatura Midnight Black diventa più "aggressiva". Questa nuova edizione del SUV ibrido giapponese non si caratterizza solamente per il colore nero della carrozzeria ma pure per altri particolari nella medesima tonalità. La griglia anteriore e quella inferiore, i paraurti, la piastra paramotore, le calotte degli specchietti retrovisori e lo spoiler presentano un colore nero. Inoltre, i cerchi in lega da 19 pollici dispongono di una finitura nero lucido.

L'uso della tonalità nera viene allargato pure agli interni. Infatti, i sedili sono rivestiti in pelle sintetica sempre di questa colorazione. Le cuciture, invece, sono grigie. Tutto questo si combina con il padiglione e il rivestimento degli interni sempre di colore nero. La dotazione di serie è quella della Toyota RAV4 Hybrid con l'allestimento Style. Per esempio, presenti i sensori per il parcheggio, la videocamera a 360 gradi, lo specchietto retrovisore digitale, il sistema audio JBL premium a nove altoparlanti, la ricarica wireless per gli smartphone, i supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto ed il pacchetto Toyota Safety Sense.

Dal punto di vista tecnico, il SUV ibrido di Toyota non presenta alcuna differenza. Le consegne inizieranno a partire da ottobre 2020 in base ai diversi mercati. Per l'Italia, al momento, non sono ancora noti i prezzi ufficiali.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 636 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker