Hi-Tech

Tesla Model Y, la versione a trazione posteriore è sempre più vicina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Tesla Model Y Long Range a trazione posteriore sarebbe sempre più vicina. Fonti di Electrek fanno sapere che il costruttore americano avrebbe iniziato la pre-produzione di questa variante del suo nuovo SUV a batteria. Si tratta di uno degli ultimi passaggi prima del debutto ufficiale sul mercato. Elon Musk punta molto su questa versione che dovrebbe rendere più accessibile, economicamente parlando, il suo nuovo veicolo.

In origine, Tesla aveva pianificato il lancio della Standard Range della Model Y ma, di recente, proprio Musk aveva fatto sapere che non arriverà mai sul mercato in quanto offrirebbe un'autonomia oggi non più accettabile. Contestualmente, aveva sottolineato che sarebbe arrivata più avanti nel corso dell'anno una Model Y Long Range con singolo motore e trazione posteriore ad un prezzo inferiore a quello dell'attuale modello Dual Motor.

Il lancio di questa versione del SUV elettrico non sembrerebbe, dunque, molto lontana. Per quanto riguarda il prezzo, Tesla non ha comunicato ufficialmente nulla. Tuttavia, di recente, attraverso lo strumento online del sito Tesla con il quale si calcolano le rate del finanziamento o del leasing, era apparso brevemente questo modello a 48 mila dollari. Non è chiaro se questo sarà davvero il costo ma a quanto sembra l'attesa per scoprire i dettagli della Model Y a trazione posteriore non dovrebbe essere particolarmente lunga.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 470 euro oppure da eBay a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker