Hi-Tech

Sky Q si rinnova con la nuova interfaccia "widescreen" e comandi vocali migliorati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky ha avviato il rilascio graduale di un aggiornamento che porta varie novità sui box Sky Q. Si parte da un'interfaccia ridisegnata in formato "widescreen" e dunque pensata per gli schermi "panoramici". I cambiamenti apportati consistono in una migliore organizzazione dei contenuti tramite una disposizione dei titoli a tutto schermo, utile, secondo Sky, per offrire una navigazione più coinvolgente tra l'offerta messa a disposizione dalla pay TV.

Altri cambiamenti hanno coinvolto le pagine vetrina dei programmi, migliorate per permettere agli abbonati di iniziare o continuare la visione dei contenuti preferiti con maggiore semplicità. A facilitare l'uso sono anche i nuovi pulsanti dinamici che agevolano l'individuazione delle funzioni di uso più comune.

É stato infine migliorato anche il controllo vocale (tramite i microfoni integrati nei telecomandi) con l'inserimento di nuove parole chiave, utili ad esempio per la ricerca di titoli o per l'accesso a selezioni dedicate come le collezioni di film sui canali Cinema. La distribuzione dell'aggiornamento proseguirà nei prossimi giorni fino a raggiungere tutti i box Sky Q.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Unieuro a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker