Hi-Tech

OnePlus Nord, altri due smartphone in arrivo: codici "Billie 1" e "Billie 2"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Nord non sarà un singolo modello di smartphone, ma una famiglia, una gamma articolata, per permettere all'azienda di espandersi in fasce più basse del mercato. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in Rete, sono almeno due i dispositivi attualmente in sviluppo: il noto leaker Max J. dice che i nomi in codice sono "Billie 1" e "Billie 2", ma purtroppo non si sa niente altro. Uno dei due potrebbe essere il modello con SoC Snapdragon 690 e modem 5G di cui si parla da qualche settimana (è anche probabilmente già comparso su GeekBench).

In collaborazione con ConceptCreator, la fonte si è divertita a realizzare dei concept su come potrebbero essere i due smartphone. Il nome "Aurora" è completamente inventato ed è un omaggio all'Aurora Boreale. Il design è chiaramente ispirato ai dispositivi OnePlus più recenti, ma anche qui c'è da sottolineare che la notizia "si basa sostanzialmente sul nulla", nonostante si affermi che i dispositivi finali saranno molto simili. Si specula che "Billie 1" potrebbe avere una tripla fotocamera principale, mentre "Billie 2" solo doppia. Per riferimento, l'attuale unico esponente del marchio OnePlus Nord ha un modulo quadruplo.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 637 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker