Hi-Tech

Long Way Up, nuova serie Apple TV+ con Ewan McGregor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ ha voluto regalare una breve assaggio del suo prossimo contenuto originale, nessun trailer purtroppo, ma alcune informazioni che ci permettono di capire cosa aspettarci. La serie si chiamerà Long Way Up e seguirà il viaggio di due motociclisti mentre attraversano alcuni paesi dell'America Latina, tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia e Messico. I due motociclisti saranno nientemeno che Ewan McGregor e Charley Boorman.

Coprendo 21.000 km in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, Ewan e Charley viaggiano attraverso i gloriosi e sottoesposti paesaggi del Sud e Centro America nella loro spedizione più impegnativa fino ad oggi, utilizzando una tecnologia all'avanguardia sul retro della loro Harley-Davidsons elettrica – "LiveWire" per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

Long Way Up non sarà una vera e propria novità, si tratta infatti del sequel delle precedenti avventure motociclistiche di Ewan e Charley in Long Way Round e Long Way Down, trasmesse rispettivamente sulle reti britanniche Sky One e BBC Two a metà degli anni 2000.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker