Sport

Gds – Palermo cerca un allenatore: “Castori ringrazia e rifiuta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Si avvicina la data del ritiro e, intanto, continua la frenetica ricerca dell’allenatore per la panchina del Palermo. Come riportato da Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia, l’idea Boscaglia diventa sempre più concreta. L’allenatore gelese aveva dichiarato di voler restare alla Virtus Entella e ha un contratto fino al 2021, ma la società sembra avergli chiuso le porte.

Continua anche la pista che porta a Caserta, anche se si è raffreddata. Il tecnico della Juve Stabia non è più il principale indiziato a sedere sulla panchina rosanero. “Dipenderà tutto dalla volontà di Sagramola e Castagnini”, scrive Giardina.

Mentre si aggiunge un altro “no” che arriva direttamente da Fabrizio Castori, il tecnico marchigiano potrebbe ancora giocare i playout con il Trapani e ha anche un altro anno di contratto. Una risposta negativa che si aggiunge a quelle di Grosso e Pecchia. Il Palermo, intanto, ha sondato anche il nome di Daniele De Rossi e si tiene alla porta per conoscere il futuro tra Vivarini e il Bari. Le prossime ore saranno decisive per tracciare il futuro della panchina rosanero.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIAPRE UNO SPIRAGLIO PER BOSCAGLIA

SAGRAMOLA: “NUOVO ALLENATORE? PALERMO SPAVENTA”

PALERMO, RITIRO ALLE PORTE: MANCANO TECNICO E CALCIATORI

L’articolo Gds – Palermo cerca un allenatore: “Castori ringrazia e rifiuta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker